Molto più di un semplice toast alla toasteria Mi Casa

In un ambiente accogliente e senza tempo come la toasteria Mi Casa si possono gustare toast dolci e salati, dalla colazione fino alla cena

C’è un posto a Milano che sa di famiglia e di tradizione. Si tratta della prima toasteria della città e il suo nome è Mi Casa.

“Mi casa es tu casa”

L’anima della toasteria si divide tra due zone opposte della città. Nolo, il quartiere a nord di Piazza Loreto, è luogo in cui tutto ha avuto inizio, mentre la zona di San Cristoforo, sul Naviglio Grande, ospita la seconda sede aperta circa un anno fa.

In entrambi gli spazi verrete inondati da un ambiente caldo e gradevole, caratterizzato da uno stile che ricorda la casa di una nonna, ma più moderno. Colori pastello, tendine arricciate, mobili in legno sono la firma di Mi Casa e, insieme ai sorrisi e alla gentilezza del personale, contribuiscono ad accogliervi come con un abbraccio e a donare al vostro pasto una ventata di buonumore.

Dolce o salato? Un toast per ogni palato

Ciò rende speciale questo locale è l’amore per la buona cucina e soprattutto per… i toast. Nel menù i protagonisti indiscussi sono loro, disponibili con farciture e tipologie di pane diverse per accontentare i gusti di tutti.

La prima cosa che bisogna scegliere, appena seduti al tavolo, è se optare per un toast salato o uno dolce (o entrambi, perché no?). Una lunga lista di opzioni vi aiuterà a decidere e a trovare quello giusto per voi.

Gli abbinamenti salati sono tantissimi e tutti dal gusto unico, grazie agli ingredienti scelti e di ottima qualità. Ogni toast ha un nome particolare che lo rappresenta al 100%, come Meditativo, Prezioso, Alpino o Vivace e si compone di un mix di salumi, formaggi, verdure e salse che lo rendono speciale. Anche le proposte dolci sono ben descritte dai toast stessi: ci sono per esempio l’Accattivante, lo Squisito, il Godurioso e tante altre scelte.

Oltre al ripieno dei toast bisogna ricordare che c’è anche la possibilità di decidere il pane tra bianco, ai cereali oppure lo speciale del giorno scritto sull’apposita lavagnetta.

Non solo toast da Mi Casa

Può capitare di aver voglia di gustare insieme a un toast anche un piatto diverso, come un contorno, una zuppa o un’insalata. Nessun problema! Dalla toasteria Mi Casa potete trovare in menù anche altre invitanti preparazioni. Oltre alle tartine e alle bruschette di antipasto e alle patate bio al forno di contorno, avrete la possibilità di ordinare piatti a base di cereali e zuppe di legumi e verdure biologiche oppure delle ottime insalate.

E che dire dei dolci? Oltre ai toast, tante tartine, fette di pane, croissant e muffin ripieni di marmellate e creme al cioccolato vi aspettano a ogni ora del giorno.

Mi Casa soddisfa la voglia di toast dal mattino alla sera

Un altro aspetto che fa sì che questa toasteria sia così unica è la possibilità di degustare i suoi toast e le altre proposte in qualsiasi momento della giornata. Da Mi Casa è possibile fare la colazione con tutti i piatti dolci, pranzare e cenare scegliendo tra qualsiasi voce in menù e nel weekend anche fare un ricco brunch alternando portate dolci e salate.

La toasteria Mi Casa ha proprio ha tutto ciò ci piace: è genuino, utilizza ingredienti buoni e offre la possibilità di mangiare i suoi panini come e quando si vuole.